Resi e rimborsi

RESI

ACCETTATE RESI ?

SI, accettiamo resi di prodotti acquistati dal nostro sito entro 14 giorni dalla data di consegna.

Il prodotto restituito deve essere nuovo, non utilizzato e nella sua confezione originale con tutti gli accessori inclusi. In caso di prodotti con pellicola esterna protettiva questa deve essere intatta.

Per richiedere un reso, contatta il nostro servizio clienti entro il periodo di 14 giorni dalla consegna. Saremo lieti di fornirvi tutte le istruzioni su come procedere con il reso.

Si può fare un reso parziale di uno o più prodotti presenti in un ordine, ma se ogni prodotto va restituito per intero e non si può fare reso solo di una parte di esso.

Non essendo noi stessi produttori dei beni non ci riteniamo in alcun modo responsabili se all’interno di prodotti sigillati ci siano prodotti non conformi alle aspettative. Ad es. Carte decentrate e/o tagliate male all’interno dei pacchetti, Funko Pop con difetti di vernice o ammaccature sulle scatole all’interno di Collector Corps o altri box promozionali.

In questo caso non è possibile effettuare il reso se il prodotto è stato già aperto e rimossa eventuale pellicola o nastro adesivo dalle scatole.

Non si possono restituire Funko Pop che sono stati aperti e tirati fuori dalla loro confezione.

 

RIMBORSI

IN QUANTO TEMPO EMETTETE IL RIMBORSO?

Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, elaboreremo il rimborso entro 14 giorni.

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario all’iban che ci fornirete. 

 

CONDIZIONI PER IL RESO

1)I prodotti restituiti devono essere in condizioni nuove e non danneggiate.

2) Tutti i sigilli, le etichette e i codici di attivazione devono essere intatti e non utilizzati.

3) Non accettiamo resi per prodotti aperti o utilizzati.

 

COSA FARE SE IL PACCO E' EVIDENTEMENTE DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA ?

Se notate che al momento dell’arrivo dei prodotto ordinati il pacco presenta dei difetti che possano essere dovuti al trasporto dovete SEMPRE firmare con RISERVA DI CONTROLLO. Al momento dell’apertura del pacco vi chiediamo gentilmente di fare anche un video come prova, il suddetto video vi verra richiesto da noi come prova effettiva di eventuali danni dovuti da trasporto, se non sarete in possesso del video ci riserviamo il diritto di non riconoscere danni dovuti da trasporti e pertanto non sarà possibile richiedere un reso o un rimborso.Qualora i difetti siano grandi e chiaramente si intuisce che il prodotto all’interno sia danneggiato o distrutto dovete SEMPRE rifiutare la consegna, che ci tornerà gratuitamente indietro evitando perdite di tempo e situazioni spiacevoli. Ci occuperemo noi di fare la verifica dello stesso con eventuale segnalazione al corriere.

CHI DEVE PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER UN RESO ?

Le spese di spedizione per un reso sono a carico del richiedente (cliente).

Non ci assumiamo il rischio di eventuali smarrimenti o ulteriori danneggiamenti dovuti alla spedizione di RESO pertanto, nel momento in cui ci contattate per richiedere un reso assicuratevi di fornire foto del prodotto dettagliate così da verificare che le condizioni corrispondano a quelle di partenza, se le condizioni non saranno congrue a quelle comunicate al momento di contatto per aprire una pratica di reso ci riserviamo il diritto di non concedere il rimborso.

Consigliamo sempre di ASSICURARE la spedizione di reso e imballare correttamente tutto il contenuto per evitare eventuali e spiacevoli sorprese.

 

RIFIUTO DEI RESI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi che non soddisfano i nostri criteri di reso stabiliti in questa policy.

 

MODIFICHE ALLA POLITICA DEI RESI E RIMBORSI 

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul nostro sito web e saranno immediatamente effettive.

Per qualsiasi domanda o assistenza riguardo ai resi e rimborsi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

 

PRODOTTI IN PREORDINE

I prodotti in preordine con pagamento e scontato rispetto al prezzo di vendita finale non possono essere annullati.

Qualora da parte del fornitore ci sia un ritardo superiore ai 30 giorni nella rilascio del prodotto rispetto alla data inizialmente confermata sarà possibile annullare il preordine, in questo caso avrete diritto ad un buono immediato di pari importo speso o di un rimborso dell’intera somma versata entro 14 giorni lavorativi.